19.04.2016 – Ritorno dal German & Austria Tour2016

Quando si torna da un Tour si è travolti da una marea di emozioni, di pensieri e da una serie di stati d’animo che è ancora un po’ difficile descriverli e renderli “materia” perché non c’è stato ancora molto tempo per metabolizzare tutto quanto. Sembra di aver vissuto in un quadro!

Ogni giorno eravamo in una città, in un clima e in un’atmosfera completamente diversa: dagli alti e lussuriosi grattacieli di Francoforte, alle campagne di Weinheim, dalle verdi colline di Solingen alla piccola cittadella di Hann, dalla grande ed elegantissima Vienna alla città di Graz, piccola città ma altrettanto meravigliosa. Ogni singolo giorno, abbiamo visto colori diversi: dalle cime innevate ai campi verdi e pieni di fiori, dal cielo grigio perla al cielo turchese e gioioso con qualche nuvola “pennellata” qua e la, dal sole pungente alla pioggia torrenziale accompagnata da fulmini che squarciavano il cielo.

Ogni singola persona incontrata in questo viaggio, ha fatto da protagonista di questa grande opera d’arte: da chi ci ha aiutato a realizzare questo tour, a chi ci ha accolto ed ospitato, da chi è venuto ad ascoltarci a coloro che, con le loro parole e con i loro sorrisi, hanno dedicato il loro tempo per raccontarci anche un piccolo frammento della loro vita, senza dimenticare alle aziende ed ai brand che ci hanno sostenuto con i loro strumenti durante tutto il Tour.

In questa grande Opera, la Musica ha fatto da Leitmotiv; un unico linguaggio che ha permesso di comunicare e di condividere tutte le nostre emozioni e tutto ciò che noi siamo.

Un’opera d’Arte così bella e così importante, realizzata solo da un Grande Artista!

Non ci sono parole adatte per ringraziare tutti, non sanno quanto hanno lasciato in ognuno di noi, per questo concluderò solo con un immenso GRAZIE con la speranza di rivedervi presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...