23.07.2016 – Clinic “il mondo delle Percussioni nella Musica Pop”

Dopo un lungo periodo di Tour e di attività concertistiche, ritorno a scrivere qualcosa sulle ultime esperienze vissute in questo periodo.

Incontrare amici che non vedevi da tanto tempo, passare momenti di condivisione, di gioia, di fraternità, conoscere nuove persone, creare, costruire, proporre, suonare insieme dopo 4 anni, insegnare la propria passione, cercare di trasmettere l’amore per la Vera Musica nonostante tutto. Questo è ciò che è avvenuto in questi meravigliosi giorni trascorsi in Puglia. Una ‪#‎Clinic‬ e ‪#‎ShowCase‬ durante la quale ho presentato gli Strumenti ‪#‎TycoonPercussion‬, grazie al supporto di ‪#‎AraminiStrumentiMusicali‬, durante la quale abbiamo affrontato tanti argomenti interessanti e che hanno dato nuovi spunti a tutti i presenti.

l tutto si è svolto con amici e con allievi dell’Accademia Musicale Arthemis di San marzano di S.Giuseppe (TA) diretta egregiamente dal M° Giovanni Marinotti e dalla M° Sara Lacarbonara. Una realtà meravigliosa, giovane, piena di entusiasmo e che permette, a tutti gli appassionati, di avvicinarsi, conoscere e perfezionarsi sui più svariati strumenti respirando un clima di famiglia, di amicizia e di umiltà!
Consiglio di visitare la loro pagina facebook per scoprire tutti i loro corsi e progetti.

In serata, un concerto meraviglioso insieme al chitarrista, ma soprattutto amico, Michele Santoro con il quale abbiamo eseguito tantissimi brani originali e brani che toccano sonorità classiche, sonorità jazz, fusion e del Folklore Andaluso. Una serata dove hanno regnato le forti emozioni che la Musica può donare attraverso uno scambio diretto con il pubblico… Senza dimenticare una cosa importante: il divertimento.
Un ringraziamento va a tutti i presenti, a tutte le persone che hanno condiviso con noi questi eventi e per ultimo, ma non meno importante, alla mia ‪#‎famiglia‬ per essere sempre con me ovunque io vada.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...